metin

Cilt 220 sayfalar

0+

Lunedì alle dieci

₺108,75
%10 indirim al
Bu kitabı önerin ve arkadaşınız kitabı satın aldığında ₺10,88 kazanın.

Kitap hakkında

Ogni notte, quando andrai a dormire e chiuderai gli occhi, lasciati avvolgere dal silenzio e chiediti: sono felice? Se la tua risposta sarà carica di turbolenze o irrequietezza, è perché devi cambiare qualcosa nella tua vita.

Avresti il coraggio di spezzare le catene e gli attaccamenti che non ti permettono di essere veramente libero?

Ti piacerebbe disfarti di tutte le maschere e diventare una persona autentica?

Saresti capace di lasciare tutto per scoprire il più grande tesoro che serba l'umanità: la pace interiore?

Sono queste le domande centrali che Antonio Gargallo ci pone e che sviluppa in forma romanzata nel suo ultimo lavoro, la storia di una giornalista, Cristina, che ha perso l'entusiasmo di vivere. La tristezza e la solitudine attecchiscono in lei con una tale forza, che vuole perfino morire per smettere di essere spettatrice della propria vita, finché il destino la sorprenderà attraverso una persona molto speciale: Naim, uno psicologo proveniente da Nazareth con cui effettuerà una terapia poco convenzionale e che le consentirà di conoscere l'essenza della verità e della vita, mediante la contemplazione e la psicologia dell'uomo più felice di cui si abbia notizia sulla faccia della Terra: Gesù di Nazareth.

Yorum gönderin

Giriş, kitabı değerlendirin ve yorum bırakın
Antonio Gargallo Gil «Lunedì alle dieci" kitabı - çevrimiçi ücretsiz kitap parçasını okuyun. Yorumlarınızı ve geri bildirimlerinizi gönderin, favorilerinize puan verin.
Yaş sınırı:
0+
Hacim:
220 s. 1 illüstrasyon
ISBN:
9788418631238
Tercüman:
Telif hakkı:
Bookwire
İndirme biçimi:
epub, fb2, fb3, ios.epub, mobi, pdf, txt, zip

Bu kitabı okuyanlar şunları da okudu