Kitabı oku: «50 Modi Per Farlo Pentire Di Averti Snobbata»
Titolo del libro: 50 modi per farlo pentire di averti snobbata
Autrice del libro: Celine Claire
Traduttrice: Roberta Candida Malagnino
© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati.
È vietato riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte di questo libro sia in formato digitale che cartaceo. È strettamente proibita l’archiviazione di questa pubblicazione e non è consentito qualsiasi tipo di memorizzazione di questo libro senza il permesso scritto dell’editore ad eccezione dell’uso di brevi citazioni all’interno di una recensione del libro stesso.
Introduzione
In certe situazioni, potresti desiderare che il tuo uomo si penta di averti snobbata perché hai investito parecchio per far funzionare la vostra relazione. Può rivelarsi una grande delusione, soprattutto se ti scarica per un`altra donna. È qui che entrano in gioco 50 modi per farlo pentire di averti snobbata.
Capitolo Uno
Consiglio numero uno. Mostrati al top. Se vuoi che il tuo uomo si penta di averti snobbata, devi vestirti bene, mangiare bene e avere un buon profumo. Essere al top dovrebbe essere fatto per te stessa e per nessun altro, nemmeno per il tuo uomo. Ti aiuterà a sentirti meglio. E se ti trovi nei suoi paraggi, si domanderà come mai sei così in forma.
Nell’incertezza, indossa colori come il nero e il rosso. Assicurati che i vestiti che indossi siano in buone condizioni e ti stiano bene. Non ti toglierà gli occhi di dosso e potrebbe ritornare sui suoi passi.
Consiglio numero due. Dì al tuo uomo come ti senti. Gli uomini non sanno leggere il pensiero. E quindi, dovresti confessare al tuo uomo come ti senti dopo essere stata snobbata in modo che si senta in colpa per averti trascurata. Spiegagli in dettaglio i tuoi sentimenti. Se è abbastanza ragionevole, si prenderà le responsabilità per averti ingiustamente scaricata. Dopodiché, si dovrebbe scusare e dovrebbe trattarti meglio la prossima volta. Ecco come si può gestire da persona matura il fatto di essere state snobbate.
Consiglio numero tre. Chiedi al tuo uomo di mettersi nei tuoi panni. Se hai parlato al tuo uomo del fatto che ti abbia trascurata e lui continua a non cambiare atteggiamento, chiedigli di mettersi nei tuoi panni per capire come ci si sente ad essere snobbati.
Chiedi al tuo uomo come si sentirebbe se cercasse di contattarti e tu non gli prestassi attenzione. Non sarebbe giusto, e si spera, lui se ne renderà conto.
Consiglio numero quattro. Dagli un po’ di spazio. Dal canto tuo, non dovresti snobbarlo se vuoi che lui si penta di averti trascurata. Dagli un po’ di spazio per fargli capire l’importanza che hai nella sua vita. Puoi rispondere ai suoi messaggi ma rifiutati di incontrarlo nei weekend. Digli che senti il bisogno di passare il tempo con i tuoi amici e la tua famiglia.
Dopo il vostro distacco, lui capirà l’importanza che la tua presenza ricopre nella sua vita, soprattutto se sei stata una donna premurosa per lui. Dai spazio al tuo uomo se non riesce a dare ascolto alle tue angosce dettate dal fatto che vieni trascurata da lui.
Consiglio numero cinque. Vivi al meglio la tua vita. Se ti rendi conto che il tuo uomo ti sta snobbando, smetti di preoccuparti troppo di lui e concentrati a vivere la tua vita al meglio e a migliorarne il tenore. Gli uomini noteranno se sei felice e se stai vivendo la tua vita al meglio.
Immagina di dedicare più tempo al lavoro,alla crescita personale, socializzando con gli amici e la famiglia. In questo caso, l’universo comunicherà al tuo uomo di tornare da te, il suo tesoro. Semplicemente concentrati sulla tua felicità e la tua crescita per farlo pentire di averti snobbata. Non fingere di essere felice per farlo stare male.
Consiglio numero sei. Dai al tuo uomo un ultimatum. Anche se gli ultimatum sono più manipolativi, qualche volta è necessario usarli, soprattutto se il tuo uomo non riesce a darti l’amore e le attenzioni che meriti. Se ti trascura ripetutamente, digli che gli darai solo un’ultima possibilità prima di decidere il passo successivo.
Fai sapere al tuo uomo che sei una brava donna stufa della mancanza di affetto e attenzione nei tuoi confronti. Puoi provocarlo dicendo di trovare altri ragazzi che muoiono dalla voglia di averti invece di sprecare il tuo tempo con lui. Se il tuo uomo rispetta veramente i tuoi sentimenti, migliorerà il suo atteggiamento.
Consiglio numero sette. Non versare lacrime. Anche se il tuo uomo ti sta snobbando, cerca di non essere debole e non piangere. Trova semplicemente qualcosa di produttivo da fare nella vita. Vederti crescere e raggiungere più obbiettivi lo farà sentire in colpa per le sue azioni e avrà dei ripensamenti per aver dato per scontato la tua presenza e la vostra relazione.
Consiglio numero otto. Non avere fretta di buttarti a capofitto nella relazione. Se siete ancora in una fase di frequentazione e il tuo uomo inizia a trascurarti, non correre a sistemare le cose con lui per dimostrargli di essere la donna con cui sistemarsi. Prenditi una pausa da lui e prova a considerare altri ragazzi. Supponiamo che lui sia interessato a far crescere la relazione con te. In questo caso, farà tutto in suo potere per farti tornare nelle sue braccia. Si pentirà anche di averti snobbata.
Consiglio numero nove. Dagli tempo per farlo pentire di averti snobbata. Anche se faticoso, dai al tuo uomo il tempo di pentirsi di averti snobbata. Gli uomini sono fatti diversamente dalle donne e potrebbero non sentire l’esigenza di palesare il loro affetto verso le loro compagne. Ecco perché è necessario dargli tempo a sufficienza per decidere se lui si sente dispiaciuto o meno per averti snobbata.
Se ti rendi conto che ci sta mettendo troppo a cambiare i suoi atteggiamenti per il bene della vostra relazione, potrebbe essere il momento di rompere con lui. Tuttavia, non affrettarti a pensare che stai chiudendo con il tuo uomo perché le cose sono spinose. Tieni a mente, tutte le relazioni affrontano momenti problematici. Dovete confrontarvi sulle soluzioni dei problemi prima di rinunciare al tuo uomo e alla relazione.
Ücretsiz ön izlemeyi tamamladınız.