Cilt 22 sayfalar
Calda lussuria
Kitap hakkında
Tutto accade in primavera, sono sposato e ho due figli, Heike l'oggetto dei miei pensieri erotici è anch'essa sposata e ha anche due figli. I nostri figli sono amici e le due donne sono anche molto, molto buone amiche. È un po' più giovane di mia moglie, ha un abito scuro con i capelli lunghi fino alle spalle, taglia 38/40 e sembra una cara mamma e moglie.
Ma una cosa mi ha affascinato di lei, quando è venuta da noi o l'abbiamo incontrata l'ho guardata da cima a fondo senza che nessuno se ne accorgesse. Sapevo benissimo che indossava sempre il nylon sotto le scarpe. Il pensiero di lei e la domanda è: sono collant, o sono calze, o magari indossa anche bretelle sotto la gonna, o sotto i pantaloni, mi ha occupato molto spesso e siccome mi piace molto quando una donna si avvolge le gambe in calze di nylon, immagino l'una o l'altra avventura con lei.
Una volta tornato a casa dopo il lavoro, le due donne si sono sedute in salotto con una tazza di caffè e un pezzo di torta, i bambini hanno giocato nelle loro stanze. La salutai e andai in cucina, mi presi una tazza di caffè e mi sedetti con le due donne. Mi sedetti di fronte a Heike e noi tre parlammo di questo e di quello.
Naturalmente mi è piaciuta la vista di Heike, indossava una camicetta a fantasia, un'ampia gonna marrone scuro che terminava appena sotto il ginocchio. Accavalla le gambe e fa rimbalzare un po' il piede. Le sue gambe erano avvolte da calze di nylon setoso e lucido color pelle, inoltre indossava decolletes marrone scuro con un tacco non molto alto, di circa quattro, cinque centimetri. Sembrava solo molto di buon gusto, ma di nuovo i miei pensieri sono impazziti. Mi immaginavo davanti alle sue ginocchia, le sue gambe l'una accanto all'altra e lentamente accarezzavo con le mani il delicato tessuto di calze di nylon dalle caviglie in su.