Cilt 560 sayfalar
Vivere La Vita
Kitap hakkında
Una narrazione molto dinamica, sempre attiva e mai noiosa di fatti, di eventi realmente accaduti.
Vita realmente vissuta.
Porta alla luce, svela al lettore, un mondo nuovo e quasi del tutto sconosciuto alla grande maggioranza.
Una grande novità.
Racconta con un linguaggio semplice, molto attivo e frizzante, cose di vita ed eventi che coinvolgono, fanno vivere intensamente ogni attimo, tengono non poche volte con il fiato sospeso.
Un racconto che non da mai il tempo per distrarsi, oppure annoiarsi, dando degli spunti di riflessione profondi, dei punti di riferimento forti, per il cammino futuro di vita.
Un racconto che non può lasciare indifferenti, che non finisce senza donare un qualcosa di importante al lettore.
Il racconto in modo essenziale e leggero di una straordinaria storia di vita realmente accaduta, realmente vissuta.
In un modo molto semplice e che prende: accattivante, elettrizzante, in alcuni tratti scoppiettante, mai noioso ed a portata di tutti – indipendentemente dall'età, estrazione sociale, istruzione, oppure nazionalità -, l'autore racconta la storia per quello che è stata per quello che è realmente la vita.
“Un meraviglioso ed affascinante cammino trasversale in tempo e spazio”.
Il cammino di una vita vera, vissuta a viso scoperto e raccontata con un linguaggio adatto per ogni suo periodo in ogni sua fase per ogni suo momento.
Cammino fatto di: piccole scoperte e grandi crescite, grosse fatiche e dolci momenti tranquilli, sconfitte e vittorie, dolori e gioie, forti terremoti ed interessanti viaggi, importanti rivoluzioni e profondi cambiamenti.
Con una narrazione semplice, viene svelata la vita vissuta con: convinzione, determinazione, coraggio e tanta voglia di vivere. La narrazione è integrata, completata, vivacizzata dal diario di viaggio molto colorito e variegato, dalla ricchezza del reportage, dalle inflessioni del giallo che tengono tante volte con il fiato sospeso, ma lasciano sempre trasparire con chiarezza, il grande amore ed il profondo rispetto per la vita stessa.
Un libro che non finisce lasciando indifferenti e senza donare un qualcosa di importante al lettore, non finisce senza arricchire al meno un po’.
In un continuo crescendo mai stancante, si lascia, si fa leggere in qualsiasi situazione in qualsiasi contesto e con qualsiasi disponibilità di tempo.
Da assorbire in un solo fiato oppure a piccoli sorsi.
Un libro che si trova al suo aggio dappertutto.
Sui mezzi di trasporto andando a scuola, al lavoro, oppure tornando a casa.
Nelle piccole o grandi pause della giornata, nella camera da letto prima di addormentarsi.
In baita d'avanti al camino o in spiaggia sotto l'ombrellone.