0+
metin

Cilt 21 sayfa

0+

Lussuria di Patrizia 4

metin
₺52,55
%10 indirim al
Bu kitabı önerin ve arkadaşınız kitabı satın aldığında ₺5,26 kazanın.

Kitap hakkında

Avevo un controllo apparentemente completo su Bettina ed ero felice di giocarci ancora un po'. La serata era andata proprio bene, ci siamo divertiti molto e ovviamente lei è rimasta impressionata da me. Il suo modo prima ansioso, poi ingenuamente fiducioso mi ha fatto veramente bene. Guardandomi più innamorato da uno sguardo all'altro, la mia fiducia in me stesso aumentava sempre di più e lei era ovviamente completamente spazzata via."Vieni con me, forse ti mostro qualcosa" la presi alla sprovvista e prima che Bettina potesse dire qualcosa le prese la mano notando quanto fosse nervosa. Dal ponte sulle barche l'ho tirata sulla stradina che costeggiava il fiume e ho scavalcato la recinzione che separava il molo dal marciapiede. «Cosa farai?», mi chiese, "Non c'è mai nessuno su queste barche di notte, sono stato qui molte volte, andiamo! Si è arrampicata un po' goffamente sulla staccionata, tanto che per un attimo ha tirato fuori il suo sedere verso di me. Ora la tensione mi ha attraversato per un momento. Che figura! Guardando il suo bel viso e le sue mani sottili, avevo già immaginato esattamente la forma del suo corpo. Dolci speranze mi sono balenate nella mente. Le barche erano in tre file affiancate, quindi abbiamo dovuto prima scavalcarne due piccole.

Türler ve etiketler

Yorum gönderin

Giriş, kitabı değerlendirin ve yorum bırakın

Kitap açıklaması

Avevo un controllo apparentemente completo su Bettina ed ero felice di giocarci ancora un po'. La serata era andata proprio bene, ci siamo divertiti molto e ovviamente lei è rimasta impressionata da me. Il suo modo prima ansioso, poi ingenuamente fiducioso mi ha fatto veramente bene. Guardandomi più innamorato da uno sguardo all'altro, la mia fiducia in me stesso aumentava sempre di più e lei era ovviamente completamente spazzata via.


"Vieni con me, forse ti mostro qualcosa" la presi alla sprovvista e prima che Bettina potesse dire qualcosa le prese la mano notando quanto fosse nervosa. Dal ponte sulle barche l'ho tirata sulla stradina che costeggiava il fiume e ho scavalcato la recinzione che separava il molo dal marciapiede. «Cosa farai?», mi chiese, "Non c'è mai nessuno su queste barche di notte, sono stato qui molte volte, andiamo! Si è arrampicata un po' goffamente sulla staccionata, tanto che per un attimo ha tirato fuori il suo sedere verso di me. Ora la tensione mi ha attraversato per un momento. Che figura! Guardando il suo bel viso e le sue mani sottili, avevo già immaginato esattamente la forma del suo corpo. Dolci speranze mi sono balenate nella mente. Le barche erano in tre file affiancate, quindi abbiamo dovuto prima scavalcarne due piccole.

Tricia Williams «Lussuria di Patrizia 4" kitabı - çevrimiçi ücretsiz kitap parçasını okuyun. Yorumlarınızı ve geri bildirimlerinizi gönderin, favorilerinize puan verin.
Yaş sınırı:
0+
Hacim:
21 s.
ISBN:
9783752926323
Yayıncı:
Telif hakkı:
Bookwire
İndirme biçimi:
epub

Bu kitabı okuyanlar şunları da okudu