Cilt 13 sayfalar
Lussuria di Patrizia 1
Kitap hakkında
Per molti anni ho guidato la mia moto attraverso mezza Europa senza incidenti e ora questo. Avevo visto il camion che faceva retromarcia dal vialetto. Ma invece di fermarmi, ho elegantemente agganciato la mia moto. Quando sono tornato indietro verso destra, la mia ruota posteriore è improvvisamente scivolata sull'acciottolato bagnato e mi sono schiantato sulla strada. Mi è stato subito chiaro che doveva essere successo qualcosa di stupido. La gamba destra in basso mi ha fatto improvvisamente male e ho avuto una sensazione di intorpidimento.
Non so per quanto tempo sono rimasto sdraiato con la gamba sotto la bici, ci è voluto un po' di tempo prima che due giovani uomini arrivassero di corsa e me la sollevassero. Mi bastava uno sguardo veloce verso il mio stivale, la gamba era rotta. Tutte le maledizioni su questo mondo disgustoso non hanno aiutato, a Monaco di Baviera, tra tutti i posti, dopo nemmeno 250 km di corsa, è arrivata la brusca fine del mio tour di una settimana verso la Toscana.
Finché non sono arrivati gli ansiosi ragazzi della Croce Rossa con la loro ambulanza, probabilmente sono passati solo pochi minuti, ma sono state sentite ore. Il sangue nella mia gamba pulsava come un matto e le persone che si preoccupavano per me, già scommettendo su una frattura pulita o composta, non aiutavano a calmarmi. Almeno non mi avevano strappato la testa con loro quando mi hanno tolto il casco. Nonostante la mia forte protesta e il tentativo di togliermelo da solo, qualche furbacchione aveva cercato di togliermelo dalla testa senza prima sganciare la fibbia. Sono sempre stato in grado di urlare a squarciagola, così ha preso subito in mano la situazione e sono riuscito a liberarmi dal casco.